Un terremoto di magnitudo 6.0 distrugge Accumuli, Amatrice e Arquata. Le vittime sono 299.

Eravamo a scavare tra le macerie di Amatrice e frazioni.

Fondiamo il Centro di Smistamento di Cittareale, destinato a raccolta e smistamento di aiuti umanitari.
Vai al Video

Costituiamo "La Via del Sale ONLUS".

Lanciamo il progetto "una casetta per Amatrice" consegnando la prima casetta del progetto a Faizzone di Amatrice. Il progetto consiste nella raccolta di donazioni con le quali compriamo casette su ruote da donare a famiglie sfollate particolarmente vulnerabili.
Vai al Video

Lanciamo il progetto "Un parrucchiere per Amatrice", parrucchiere ed estetista a favore delle popolazioni colpite dal sisma.

Oltre 700 cesti di Natale con prodotti delle aziende colpite dal sisma per un totale di 20.000 euro.

Lancio del progetto "una casa per Aurora", che consiste nella raccolta di donazioni per comprare una casa definitiva ad Aurora, una bambina sfollata affetta da gravissime disabilità.
Vai al Video

Creato un bando di assegnazione contributo di 10.000 euro per un'attività commerciale nelle aree del cratere. Vincitrice del bando aziende Petrucci Enzo Carni: Leggi l'articolo!

Consegnata una casetta per il medico di base di Amatrice per esercitare la professione: Leggi l'articolo!

Costruita ed inaugurata la "Casa di Aurora" Leggi l'articolo!

Il progetto "una casetta per Amatrice ha raccolto oltre 280.000 euro. 31 casette sono state già consegnate e altre sono in arrivo. 4 Giornate con servizio gratuito di parrucchiere a favore delle popolazioni colpite dal sisma. Creati 9 eventi per la rivalutazione del territorio e per la raccolta fondi.

Hai bisogno di informazioni? Inviaci un messaggio!